L’avvocato Lorenzo Gelmi nominato Senior Associate

Last Updated on Marzo 30, 2022

Toffoletto De Luca Tamajo e Soci, uno dei maggiori studi legali italiani specializzato in diritto del lavoro e sindacale e contratti di agenzia, annuncia la nomina dell’avvocato Lorenzo Gelmi come Senior Associate.

Entrato in Studio nel 2009, è protagonista di un percorso eccezionale: Laurea in Giurisprudenza conseguita nel 2007 con il massimo dei voti e lode presso l’Università degli Studi di Milano, selezionato e premiato come uno dei migliori laureati dall’Algiusmi (Associazione Laureati in Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Milano), nel 2010 ha superato l’Esame di Stato presso l’Ordine degli Avvocati di Milano, distinguendosi tra i migliori candidati per punteggio conseguito. È stato, altresì, per più anni Professore a contratto in materia di diritto del lavoro presso l’Università degli Studi dell’Insubria (Como e Varese). L’avvocato Gelmi ha maturato, tra le altre, una profonda esperienza in materia di contratti di agenzia, anche assicurativa e finanziaria, nonché nella gestione di procedure di riorganizzazione e di licenziamenti collettivi complessi.

«Siamo molto orgogliosi della promozione a Senior Associate di Lorenzo Gelmi – commenta Franco Toffoletto, managing partner di Toffoletto De Luca Tamajo e Soci -. In questi anni ha compiuto un lavoro eccellente, assistendo i clienti con una consulenza globale in ogni fase, seguendoli passo per passo in tutte le questioni civilistiche e giuslavoristiche, anche previdenziali, dimostrando di avere le caratteristiche per meritare questo importante riconoscimento e proseguire nel suo percorso di crescita».

Con una vasta ed articolata conoscenza del settore bancario, finanziario e assicurativo, l’avvocato Lorenzo Gelmi ha maturato, inoltre, una speciale expertise sul tema delle politiche di remunerazione nei settori regolamentati ed è stato relatore in molti convegni sull’argomento. 

Toffoletto De Luca Tamajo è stato confermato in Band 1 nella directory legale Chambers&Partners Italy Employment 2024. CHAMBERS&PARTNERS conferma Toffoletto De Luca Tamajo in BAND 1 Marzo 22, 2024 - Toffoletto De Luca Tamajo è stato confermato in Band 1 nella directory legale Chambers&Partners Italy Employment 2024.
Toffoletto De Luca Tamajo, studio legale che si occupa esclusivamente della gestione dei rapporti di lavoro per le imprese, annuncia l’ingresso dell’avvocata Francesca Casini nella sede di Bologna. Toffoletto De Luca Tamajo cresce a Bologna con l’ingresso dell’avvocato Francesca Casini Febbraio 27, 2024 - Toffoletto De Luca Tamajo, studio legale che si occupa esclusivamente della gestione dei rapporti di lavoro per le imprese, annuncia l’ingresso dell’avvocata Francesca Casini nella sede di Bologna.
Toffoletto De Luca Tamajo rafforza la struttura con l’ingresso di Luca Anzivino e Rachele Colombo, Toffoletto De Luca Tamajo rafforza la struttura Gennaio 24, 2024 - Toffoletto De Luca Tamajo, studio legale che si occupa principalmente della gestione dei rapporti di lavoro per le imprese, rafforza la struttura con l’ingresso del dottor Luca Anzivino, nuovo direttore marketing e commerciale, e della dottoressa Rachele Colombo, responsabile del dipartimento R&D.
Toffoletto De Luca Tamajo rinnova il CdA Gennaio 16, 2024 - Toffoletto De Luca Tamajo, studio legale che si occupa di diritto del lavoro e consulenza del lavoro, chiude il 2023 con un incremento del fatturato dell’6,5% e nomina il nuovo CdA. L’Assemblea dei Soci riunitasi il 12 gennaio ha rinnovato il CdA che sarà composto dai partner Raffaele De Luca Tamajo, Franco Toffoletto, Aldo Bottini, Massimo Dramis, Roberto Corno, Valeria Morosini, Paola Pucci, Andrea Bortoluzzi – responsabile delle sedi di Venezia e Treviso - e Maddalena Paroletti – responsabile della sede di Genova. Il CdA ha inoltre confermato l’avvocato Franco Toffoletto nel ruolo di Managing Partner ed approvato le linee strategiche del piano di sviluppo pluriennale.