Compensation & Benefits: Forum HR - giovedì 14 novembre a Milano

Back
Date:
13 Nov 2019

Appuntamento giovedì 14 novembre alle 11 a Milano con il Forum HR.  Emanuela Nespoli , partner dello studio e responsabile del Compensation & Benefits Expert di Ius Laboris, coordinerà il tavolo tematico “Compensation & Benefits” in un confronto tra case history e punti di vista di realtà anche molto diverse tra loro, per settore e dimensione. 

Tra i topic che saranno affrontati vi sarà come strutturare efficacemente la compensation dei dipendenti, problema sempre più sfidante per le società. Bonus individuali, Long Term Incentive Plans, welfare e benefits sono tutti strumenti a disposizione delle aziende per sviluppare sistemi premiali e incentivanti al fine, al contempo, di motivare e trattenere i talenti, sviluppare il business e contenere i costi. È tuttavia necessario allocare le risorse in maniera corretta e redigere i relativi piani con cura per evitare un disallineamento tra gli interessi dei dipendenti e quelli delle aziende. 

Ne discutono: Alessandro Andolina, Total Rewards Senior Consultant/Director - Mercer Italia; Alessandro Cench, Responsabile selezione, organizzazione e progetti hr Markas; Francesca Magni, Senior HR Recruitment Manager EMEA VF Corporation; Giorgia Sofos, HR Manager Italy Santen Italia; Michele Tripaldi, Vice President AIDP ed HR Senior Advisor Studio Marini.

L’iscrizione è gratuita http://www.comunicazioneitaliana.it/registrazione_evento.php?id_appuntamento=780