LMS e Toffoletto De Luca Tamajo nella fusione per la creazione di Korn Ferry IT

Back
Categories
News
Topics
Operazioni Deals
Date:
02 Dec 2019

LMS e Toffoletto De Luca Tamajo hanno agito come advisor legali nella fusione delle tre legal entity - Korn Ferry, Futurestep e Hay Group – da cui è nata Korn Ferry IT, che da oggi si propone come unica Società sul mercato italiano, dopo che l’unificazione dei servizi sotto il brand Korn Ferry era già stata completata da alcuni mesi.

Grazie alla profonda conoscenza del tessuto industriale italiano dei professionisti della Società, alla solida esperienza in tutti i settori di business e a tools innovativi, Korn Ferry si posiziona in Italia come Società di consulenza organizzativa globale, che accompagna le aziende nel ridisegnare gli asset manageriali.

Nell’operazione di fusione, che ha portato alla creazione della nuova Srl, LMS Studio Legale ha curato i profili societari e fiscali con il partner Bernadette Accili e l’associate Domenico Gioia. 

Toffoletto De Luca Tamajo ha seguito tutti gli aspetti giuslavoristici con un team formato dalla partner  Donatella Cungi e dall’associate Lisa Auguadra.