Convegno Nazionale AGI 2017 – I partner di Toffoletto De Luca Tamajo tra i protagonisti

Last Updated on September 14, 2017

Toffoletto De Luca Tamajo partecipa al Convegno Nazionale AGI 2017, che si tiene dal 14 al 16 settembre a Torino. Professionisti ed esperti in diritto del lavoro si confronteranno su “Concorrenza. Lavoro. Diritti. Fare una sintesi è un’impresa”.

L’avvocato Aldo Bottini, partner dello Studio e presidente di AGI, modera la tavola rotonda di apertura “Dalla carta ai social: l’avvocato tra informazione, comunicazione e pubblicità” del primo giorno e l’apertura ufficiale dei lavori della sessione plenaria di venerdì 15 settembre, facendo gli onori di casa e introducendo gli argomenti che verranno approfonditi nei workshop del programma scientifico del Convegno.

I partner Federica Paternò ed Aldo Palumbo saranno tra i protagonisti dei workshop pomeridiani. L’avvocato Paternò coordinerà il confronto tra il professore avvocato Luigi Fiorillo e il magistrato Rita Sanlorenzo su “La scelta dei lavoratori nei licenziamenti e nella cassa integrazione”.

Sarà invece incentrata sulla diversity la tavola rotonda “Politiche attive di inclusione e di contrasto alle discriminazioni”, un approfondimento guidato dall’avvocato Palumbo con la partecipazione della professoressa Mariapaola Aimo dell’Università degli Studi di Torino

 e il dottor Igor Suran, executive director di Parks – Liberi e uguali, associazione per la valorizzazione delle diversità nella cultura aziendale.