Trasformazione digitale e mondo del lavoro allo European HR Director Summit  

Back
Date:
13 Jun 2019

La trasformazione digitale e l’impatto delle nuove tecnologie sul mondo del lavoro e la gestione delle risorse umane è il tema al centro dello European Hr Directors Summit 2019, organizzato da Business International a Milano il 18 e 19 giugno.

Toffoletto De Luca Tamajo interverrà anche quest’anno per portare la propria esperienza sul diritto del lavoro, delineando soluzioni e possibilità offerte anche dalle nuove tecnologie.

L’avvocato Franco Toffoletto  prenderà parte alla tavola rotonda “Megatrends ed impatto sulla gestione delle persone” che si terrà giovedì pomeriggio, un confronto con professionisti HR sul cambiamento e sulle nuove competenze generate dall’era digital.

Venerdì 19 appuntamento l’avvocato Donatella Cungi , partner dello Studio, che interverrà alla tavola rotonda “Finding balance: inclusione, welfare e smartworking per rafforzare la cultura del benessere in azienda”, approfondendo le tematiche legate al benessere aziendale e alla gestione della diversità e dell’inclusione.