Diversity

I NOSTRI AVVOCATI:      Soci       Lavorare con Noi       Diversity

diversityITA.jpeg


Toffoletto De Luca Tamajo e Soci pone una grande attenzione alla diversity che si riflette in ogni aspetto della cultura dello Studio. Sin dal processo di assunzione e per tutto il percorso di carriera, ogni professionista ha la possibilità di crescere e affermarsi all’interno dello Studio e nel settore del diritto del lavoro e sindacale nel quale lo Studio opera.

Più uno studio legale è aperto alla diversity, migliore sarà il risultato del suo lavoro. Infatti, quando le persone provenienti da diverse realtà collaborano, si aprono nuovi punti di vista e si creano nuove prospettive che permettono di trovare soluzioni innovative e più efficienti. 

Toffoletto De Luca Tamajo e Soci promuove una cultura aziendale fondata su un approccio equo e non discriminatorio di cui beneficiano non solo i dipendenti e i professionisti dello Studio, ma anche i Clienti. Per realizzare questo obiettivo, i Soci si impegnano in prima persona nella tutela di tali valori e affinché vengano applicati efficacemente. 

L’impegno dello Studio nella diversity è riconosciuto e per questo è stato anche citato come esempio virtuoso tra gli studi legali per la forte presenza femminile nel libro «Fatti più in là. Donne al vertice delle aziende: le quote rosa nei CDA» di Monica D’Ascenzo, giornalista de Il Sole 24 Ore.


I NOSTRI AVVOCATI

Soci

Lavorare con Noi