Appuntamento a Roma con le best practice dello Studio nella digitalizzazione

Indietro
Appuntamento a Roma con le best practice dello Studio nella digitalizzazione
Categories
Notizie
Data:
27 Mag 2017

Capacità innovativa a livello organizzativo e di business con l’utilizzo delle tecnologie digitali al centro del secondo convegno “ PROFESSIONISTI X.0 … A CIASCUNO IL SUO! ” per la presentazione dei risultati dell’Osservatorio Professionisti e Innovazione Digitale del Politecnico di Milano. Appuntamento lunedì 29 maggio a Roma.

L’Avvocato Franco Toffoletto, managing partner di Toffoletto De Luca Tamajo e Soci, racconta la best practice nella digitalizzazione dello Studio, unica nel panorama legale italiano, per la quale ha ricevuto il premio Professionista Digitale 2016/17 per la categoria Avvocati proprio da parte dell’Osservatorio.

«Innovazione è, prima di tutto, semplificazione - ricorda l’avvocato Franco Toffoletto. - E parte della nostra innovazione passa attraverso la vocazione tecnologica che abbiamo da sempre: investire in tecnologia per noi significa investire in efficienza che si traduce in un lavoro migliore e più veloce per i nostri clienti. La tecnologia è un aspetto determinante, impone un profondo cambiamento culturale e organizzativo in ogni business, anche in quello legale».