L’avvocato Lorenzo Gelmi nominato Senior Associate

Indietro
L’avvocato Lorenzo Gelmi nominato Senior Associate
Categories
Notizie
Data:
06 Feb 2017

Toffoletto De Luca Tamajo e Soci, uno dei maggiori studi legali italiani specializzato in diritto del lavoro e sindacale e contratti di agenzia, annuncia la nomina dell’avvocato Lorenzo Gelmi come Senior Associate.

Entrato in Studio nel 2009, è protagonista di un percorso eccezionale: Laurea in Giurisprudenza conseguita nel 2007 con il massimo dei voti e lode presso l’Università degli Studi di Milano, selezionato e premiato come uno dei migliori laureati dall’Algiusmi (Associazione Laureati in Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Milano), nel 2010 ha superato l’Esame di Stato presso l’Ordine degli Avvocati di Milano, distinguendosi tra i migliori candidati per punteggio conseguito. È stato, altresì, per più anni Professore a contratto in materia di diritto del lavoro presso l’Università degli Studi dell’Insubria (Como e Varese). L’avvocato Gelmi ha maturato, tra le altre, una profonda esperienza in materia di contratti di agenzia, anche assicurativa e finanziaria, nonché nella gestione di procedure di riorganizzazione e di licenziamenti collettivi complessi.

«Siamo molto orgogliosi della promozione a Senior Associate di Lorenzo Gelmi - commenta Franco Toffoletto, managing partner di Toffoletto De Luca Tamajo e Soci -. In questi anni ha compiuto un lavoro eccellente, assistendo i clienti con una consulenza globale in ogni fase, seguendoli passo per passo in tutte le questioni civilistiche e giuslavoristiche, anche previdenziali, dimostrando di avere le caratteristiche per meritare questo importante riconoscimento e proseguire nel suo percorso di crescita».

Con una vasta ed articolata conoscenza del settore bancario, finanziario e assicurativo, l’avvocato Lorenzo Gelmi ha maturato, inoltre, una speciale expertise sul tema delle politiche di remunerazione nei settori regolamentati ed è stato relatore in molti convegni sull’argomento.