L’Avvocato Valeria Morosini al Seminario EMEA Employment Lawyers

Last Updated on Marzo 30, 2022

Toffoletto De Luca Tamajo e Soci partecipa all’incontro annuale organizzato da Ius Laboris su richiesta del gruppo EMEA Employment Lawyers, un gruppo indipendente di legal counsels con responsabilità EMEA delle maggiori corporations nel mondo IT. Ius Laboris è la più grande alleanza mondiale di specialisti in diritto del lavoro e delle risorse umane che Toffoletto De Luca Tamajo e Soci ha contribuito a fondare nel 2001.

 

Il seminario, che si terrà il 29 giugno a Bruxelles, strutturato sull’analisi di casi concreti, affronta alcuni aspetti peculiari delle normative dei diversi Paesi europei con particolare attenzione alle problematiche che si pongono per i datori di lavoro nel settore della tecnologia.

L’Avvocato Valeria Morosini, Partner di Toffoletto De Luca Tamajo e Soci, porterà la peculiare prospettiva italiana nell’affrontare le tematiche di cui sopra ed illustrerà anche le novità introdotte con il Jobs Act.

 

Quest’anno, oltre all’Italia, parteciperanno alla giornata di EMEA Employment Lawyers la Gran Bretagna con lo studio Lewis Silkin LLP, l’Olanda con Brongeest Deur Advocaten, Claeys & Engels per il Belgio, la Germania con Kliemt & Vollstädt e la Francia con Capstan.

Toffoletto De Luca Tamajo è stato confermato in Band 1 nella directory legale Chambers&Partners Italy Employment 2024. CHAMBERS&PARTNERS conferma Toffoletto De Luca Tamajo in BAND 1 Marzo 22, 2024 - Toffoletto De Luca Tamajo è stato confermato in Band 1 nella directory legale Chambers&Partners Italy Employment 2024.
Toffoletto De Luca Tamajo, studio legale che si occupa esclusivamente della gestione dei rapporti di lavoro per le imprese, annuncia l’ingresso dell’avvocata Francesca Casini nella sede di Bologna. Toffoletto De Luca Tamajo cresce a Bologna con l’ingresso dell’avvocato Francesca Casini Febbraio 27, 2024 - Toffoletto De Luca Tamajo, studio legale che si occupa esclusivamente della gestione dei rapporti di lavoro per le imprese, annuncia l’ingresso dell’avvocata Francesca Casini nella sede di Bologna.
Toffoletto De Luca Tamajo rafforza la struttura con l’ingresso di Luca Anzivino e Rachele Colombo, Toffoletto De Luca Tamajo rafforza la struttura Gennaio 24, 2024 - Toffoletto De Luca Tamajo, studio legale che si occupa principalmente della gestione dei rapporti di lavoro per le imprese, rafforza la struttura con l’ingresso del dottor Luca Anzivino, nuovo direttore marketing e commerciale, e della dottoressa Rachele Colombo, responsabile del dipartimento R&D.
Toffoletto De Luca Tamajo rinnova il CdA Gennaio 16, 2024 - Toffoletto De Luca Tamajo, studio legale che si occupa di diritto del lavoro e consulenza del lavoro, chiude il 2023 con un incremento del fatturato dell’6,5% e nomina il nuovo CdA. L’Assemblea dei Soci riunitasi il 12 gennaio ha rinnovato il CdA che sarà composto dai partner Raffaele De Luca Tamajo, Franco Toffoletto, Aldo Bottini, Massimo Dramis, Roberto Corno, Valeria Morosini, Paola Pucci, Andrea Bortoluzzi – responsabile delle sedi di Venezia e Treviso - e Maddalena Paroletti – responsabile della sede di Genova. Il CdA ha inoltre confermato l’avvocato Franco Toffoletto nel ruolo di Managing Partner ed approvato le linee strategiche del piano di sviluppo pluriennale.