L’organizzazione efficiente dello studio legale spiegata da Toffoletto De Luca Tamajo e Soci

Last Updated on Marzo 30, 2022

L’Avvocato Aldo Palumbo, Partner dello Studio, interverrà domani al convegno «Percorso per giovani avvocati», organizzato dall’Ordine degli Avvocati di Milano e Fondazione Forense di Milano, nell’ambito del quale sarà affrontato il tema dell’efficientamento dell’organizzazione di uno studio legale. «La gestione di diverse sedi dello Studio ed i nuovi servizi al Cliente con l’ausilio delle attuali tecnologie informatiche», è il titolo della case history dedicata a Toffoletto De Luca Tamajo e Soci nella sessione dedicata agli applicativi per la gestione delocalizzata.

Il convegno si inserisce nel percorso formativo per i giovani Avvocati.

Toffoletto De Luca Tamajo è stato confermato in Band 1 nella directory legale Chambers&Partners Italy Employment 2024. CHAMBERS&PARTNERS conferma Toffoletto De Luca Tamajo in BAND 1 Marzo 22, 2024 - Toffoletto De Luca Tamajo è stato confermato in Band 1 nella directory legale Chambers&Partners Italy Employment 2024.
Toffoletto De Luca Tamajo, studio legale che si occupa esclusivamente della gestione dei rapporti di lavoro per le imprese, annuncia l’ingresso dell’avvocata Francesca Casini nella sede di Bologna. Toffoletto De Luca Tamajo cresce a Bologna con l’ingresso dell’avvocato Francesca Casini Febbraio 27, 2024 - Toffoletto De Luca Tamajo, studio legale che si occupa esclusivamente della gestione dei rapporti di lavoro per le imprese, annuncia l’ingresso dell’avvocata Francesca Casini nella sede di Bologna.
Toffoletto De Luca Tamajo rafforza la struttura con l’ingresso di Luca Anzivino e Rachele Colombo, Toffoletto De Luca Tamajo rafforza la struttura Gennaio 24, 2024 - Toffoletto De Luca Tamajo, studio legale che si occupa principalmente della gestione dei rapporti di lavoro per le imprese, rafforza la struttura con l’ingresso del dottor Luca Anzivino, nuovo direttore marketing e commerciale, e della dottoressa Rachele Colombo, responsabile del dipartimento R&D.
Toffoletto De Luca Tamajo rinnova il CdA Gennaio 16, 2024 - Toffoletto De Luca Tamajo, studio legale che si occupa di diritto del lavoro e consulenza del lavoro, chiude il 2023 con un incremento del fatturato dell’6,5% e nomina il nuovo CdA. L’Assemblea dei Soci riunitasi il 12 gennaio ha rinnovato il CdA che sarà composto dai partner Raffaele De Luca Tamajo, Franco Toffoletto, Aldo Bottini, Massimo Dramis, Roberto Corno, Valeria Morosini, Paola Pucci, Andrea Bortoluzzi – responsabile delle sedi di Venezia e Treviso - e Maddalena Paroletti – responsabile della sede di Genova. Il CdA ha inoltre confermato l’avvocato Franco Toffoletto nel ruolo di Managing Partner ed approvato le linee strategiche del piano di sviluppo pluriennale.