Notizie

Indietro
Nuovo ingresso in Toffoletto De Luca Tamajo e Soci

Nuovo ingresso in Toffoletto De Luca Tamajo e Soci

Diego Paciello entra nella sede di Milano come Responsabile dell’area fiscale, Welfare, Compensation and Benefits

Data:
11 Set 2017

Dal 12 settembre Diego Paciello, dottore commercialista, entrerà a far parte dello Studio Toffoletto De Luca Tamajo e Soci con la funzione di Responsabile dell’area fiscale, Welfare, Compensation and Benefits.

Il dottor Paciello ha acquisito un’esperienza notevole nell’ambito della creazione e gestione dei piani di welfare aziendale, assistendo le più grandi società italiane e multinazionali. Svolgerà la propria attività a Milano nell’ambito del team dedicato ai prodotti dell’area Welfare, Compensation & Benefits diretto dalla socia avvocato Donatella Cungi.

«Riteniamo molto importante l’ingresso del dottor Paciello nella nostra organizzazione, - commenta l’avvocato Franco Toffoletto, managing partner di Toffoletto De Luca Tamajo e Soci. - Sono certo che grazie alla sua notevolissima esperienza potremo sviluppare nuovi prodotti che possano soddisfare le esigenze dei nostri clienti sia a livello nazionale che a livello internazionale, collaborando con il team Comp&Ben dell’Alleanza Ius Laboris™».

L’ingresso del dottor Paciello si inserisce nello sviluppo strategico che lo studio da due anni ha intrapreso, che consiste nella realizzazione di prodotti molto specifici e sofisticati in aree complementari a quella del diritto del lavoro strettamente inteso, tra le quali le più importanti sono quella affidata alla responsabilità del dottor Paciello, e quelle relative alla disciplina della Privacy e dello Smart Working, guidate rispettivamente dalle partner avvocato Paola Pucci e avvocato Valeria Morosini.