Toffoletto De Luca Tamajo cresce con Dramis Ammirati

Indietro
Categories
Notizie
Data:
28 Ott 2019

Toffoletto De Luca Tamajo cresce con Dramis e Ammirati

 

Dal prossimo 1° gennaio lo Studio Legale Dramis Ammirati e Associati si fonderà con Toffoletto De Luca Tamajo.

La fusione tra i due Studi, annunciata oggi al mercato, si inserisce a pieno titolo nel percorso strategico di crescita di Toffoletto De Luca Tamajo che nel corso del 2019 ha aperto le 3 nuovi sedi di Brescia, Bologna e Genova ed oggi conta 7 sedi sul territorio nazionale con 22 soci, oltre all’alleanza internazionale Ius Laboris con cui è presente in oltre 55 paesi e 165 città.

Con l’integrazione presso la sede di Milano degli avvocati di Dramis Ammirati e Associati - Studio Legale indipendente, esclusivamente dedicato al diritto del lavoro e alle relazioni industriali, costituitosi nel 2015 e composto da un team di avvocati provenienti da una pluriennale esperienza professionale, maturata sia in azienda sia in importanti studi legali italiani e internazionali - Toffoletto De Luca Tamajo consolida la propria leadership quale uno dei maggiori studi legali italiani specializzati in diritto del lavoro e delle relazioni industriali.

“Toffoletto De Luca Tamajo è cresciuto in modo alquanto significativo negli ultimi due anni” – dichiara l’ avv. Franco Toffoletto , Managing Partner di Toffoletto De Luca Tamajo - “La crescita del 2019 sul 2018 sarà intorno al 15% ed altrettanto nel 2020. Quest’anno è da registrare la crescita del 100% del fatturato della sede romana dopo l’ingresso di Maristella Coccia, Francesco Bartolotta e Maria Carmela Lampariello, oltre all’ingresso dei soci Flaminio Valseriati, Chiara Torino, Paolo Iasiello e Maddalena Paroletti a Brescia, Bologna e Genova. Inoltre l’ingresso del Dott. Diego Paciello ha consentito la creazione di nuovi prodotti nell’area fiscale e dei trattamenti retributivi per i dipendenti che andremo a sviluppare notevolmente nel 2020. Sono convinto che la fusione con Dramis Ammirati e Associati – conclude l’avv. Toffoletto – darà un ulteriore e significativo contributo al nostro processo di sviluppo e consolidamento grazie alle competenze e specializzazioni per le quali si sono distinti sul mercato.

“La proposta di entrare a far parte di Toffoletto De Luca Tamajo è giunta nel momento in cui, concluso con successo il periodo di start-up, stavamo sviluppando la nostra strategia futura – commenta Massimo Dramis, Founder Partner di Dramis Ammirati e Associati – L’integrazione con Toffoletto De Luca Tamajo, oltre che un riconoscimento dei risultati ottenuti in questi anni, rappresenta un’evoluzione coerente con la nostra vocazione originaria di Studio esclusivamente specializzato nel diritto del lavoro”.

“Come team abbiamo valutato positivamente e accolto con entusiasmo la prospettiva di fusione – commenta Annarita Ammirati, Founder Partner di Dramis Ammirati e Associati – certi di poter fornire ai nostri clienti un servizio ancor più efficiente all’interno di una delle più prestigiose organizzazioni di avvocati giuslavoristi d’Italia, che vanta un eccellente livello di organizzazione e uno sviluppo tecnologico all’avanguardia”.

Con l’inizio del 2020, entreranno quindi a far parte di Toffoletto De Luca Tamajo in qualità di partner l’avv. Massimo Dramis e l’avv. Annarita Ammirati, come senior associate l’avv. Patrizia D’Ercole e l’avv. Antonio Pantò, come associate l’avv. Emanuela Pasca, l’avv. Paola Palazzetti, l’avv. Federica Sarti e l’avv. Marta Caprioli.