Toffoletto De Luca Tamajo e Soci - Una bella storia da raccontare: la nostra intelligenza artificiale

Indietro
Categories
Notizie
Data:
05 Apr 2017

Innovazione negli studi legali

Toffoletto De Luca Tamajo e Soci racconta la propria best practice nella digitalizzazione alla tavola rotonda “Belle storie da raccontare”, durante il convegno PROFESSIONISTI X.0… A CIASCUNO IL SUO, organizzato dall’Osservatorio Professionisti e Innovazione Digitale del Politecnico di Milano che si terrà mercoledì 19 aprile.

Una storia che deriva dalla vocazione tecnologica dello Studio, un percorso che ha avuto inizio quando ancora non si parlava di tecnologia, e robot e intelligenza artificiale negli studi legali erano ancora fantascienza. Con la realizzazione di iLex, a cui lo Studio ha iniziato a lavorare nel 2013, Toffoletto De Luca Tamajo e Soci ha creato un sistema gestionale integrato con l’esistente Knowledge Management: una reale automatizzazione di tutte le funzioni di routine che permette un importante risparmio sia economico che di tempo per i professionisti.

L’appuntamento, durante il quale verranno presentati anche i risultati della ricerca 2016/2017, vedrà la partecipazione dell’avvocato Franco Toffoletto , managing partner dello Studio http://www.osservatori.net/it_it/eventi/professionista-x-0.