Contratti su misura online

La piattaforma cloud automatizzata che consente alle aziende di creare contratti

Contratti digitali

Abbiamo creato una piattaforma cloud automatizzata che vi consente di creare contratti personalizzati e su misura attraverso una semplice intervista.

IL2018_Logo_ Shortlisted_CMYK small.png

Il prodotto «Automated Contract Creation Platform», Contratti digitali, è stato selezionato tra i progetti finalisti dei Financial Times Innovative Lawyers Report Europe e riconosciuto nel Financial Times Innovative Lawyers Report Europe per due categorie: «Highly commended» per la categoria «Business of Law - New products & services» e «Commended» nella categoria «Business of Law – Technology». Lo Studio è stato anche menzionato fra le prime 50 «Most innovative law firms in Europe».

Accedendo alla piattaforma personalizzata con brand e layout aziendale, attraverso qualsiasi browser internet, è possibile redigere ogni tipo di contratto (ad esempio contratti di lavoro, di agenzia, di appalto, di licenza, di distribuzione, ecc.).

Il contratto viene redatto: 

  • secondo gli standard grafici del cliente;
  • in una lingua o più lingue;
  • solo in formato PDF non modificabile per garantire la qualità (con possibilità di firma digitale);
  • con aggiornamenti periodici che tengono conto di modifiche legislative e giurisprudenziali;
  • al costo di un canone annuale che include gli aggiornamenti. 

È possibile archiviare i contratti creati in un database con una funzione di ricerca ed integrare la piattaforma con il proprio software gestionale. 

Partendo da una breve intervista, sulla base delle risposte di volta in volta fornite si possono generare contratti diversi, anche molto complessi, con numerose opzioni contrattuali, evitando l’inserimento di clausole non controllate o contraddittorie.

Quali sono i benefici?

Il servizio migliora notevolmente l’efficientamento e il controllo di qualità, validità e uniformità sui contratti. 

Il nostro sistema non contiene template ma consente di generare in pochi minuti il giusto contratto per la relativa fattispecie, in formato non modificabile, garantendo così a chi deve firmare la certezza che il documento sia approvato ed aggiornato. 

I professionisti dello Studio con un team dedicato al prodotto Contratti Digitali sono disponibili per approfondire il funzionamento della piattaforma. 

Contratti online

CHI POSSO CONTATTARE PER SAPERNE DI PIÙ?

Per maggiori informazioni, si può contattare il team dedicato ai Contratti Digitali all’indirizzo e-mail:  contrattidigitali@toffolettodeluca.it

Oppure chiamare: +39 02 72 144 560

Avv. Franco Toffoletto

Avv. Franco Toffoletto

Managing Partner

Profilo